Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the all-in-one-wp-security-and-firewall domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /var/www/html/wp-includes/functions.php on line 6114

Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the wordpress-seo domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /var/www/html/wp-includes/functions.php on line 6114
Regolamento comunale per l’applicazione del canone per l’occupazione di spazi ed aree pubbliche - Comune di Emarèse

Regolamento comunale per l’applicazione del canone per l’occupazione di spazi ed aree pubbliche

Dettagli del documento

Regolamento comunale per l’applicazione del canone per l’occupazione di spazi ed aree pubbliche

Descrizione

Tipo documento Documento funzionamento interno ,
Numero e data n. del
Data di pubblicazione 19 Dicembre 2023
Oggetto Regolamento comunale per l’applicazione del canone per l’occupazione di spazi ed aree pubbliche
Formati

Adobe Pdf

Licenze licenza sconosciuta

Ufficio responsabile

Ufficio ragioneria

  • Bilancio preventivo;
  • Variazioni bilancio;
  • Predisposizione Piano esecutivo di gestione e relative variazioni;
  • Verbale chiusura;
  • Conto consuntivo;
  • Gestione impegni accertamenti;
  • Mandati di pagamento;
  • Reversali d’incasso;
  • Registrazione Fatture;
  • Gestione IVA;
  • Gestione mutui ( restituzione quote, piani ammortamento);
  • Piani finanziari;
  • Accertamenti residui;
  • Liquidazioni;
  • Modello 770;
  • Visto esecutività determinazioni e parere regolarità contabile sulle deliberazioni;
  • Rapporti con Tesoreria e con revisore dei conti;
  • Controllo di gestione;
  • Tenuta inventario beni mobili;
  • Stipendi e salario accessorio;
  • Applicazione istituti contratto collettivo regionale e decentrato;
  • Progressioni economiche orizzontali;
  • Rapporti con INPDAP e INAIL;
  • Versamento contributi previdenziali e assistenziali;
  • Statistiche;
  • Conto del personale;
  • CUD;
  • Manutenzione hardware e software ed amministrazione rete informatica comunale

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri